L’ex patron della Formula 1 ha voluto ancora una volta spendere bellissime parole per Sebastian Vettel, per il quale non ha mai nascosto stima ed affetto.
Bernie Ecclestone scende ancora una volta in campo a difesa di Sebastian Vettel e del suo talento. Il miliardario, ex patron della Formula 1, ha speso parole dolcissime nei confronti del quattro volte iridato:
“Vettel? Non è trascorso molto tempo da quando molti lo consideravano il migliore di tutti i tempi, eppure ora viene criticato ampiamente da tutti. Purtroppo, ingiustamente, nel paddock quasi nessuno parla positivamente di lui. In Formula 1, il giudizio su un pilota viene influenzato eccessivamente dal mezzo a sua disposizione ed è chiaro che la SF1000, oltre a non adattarsi alle sue caratteristiche di guida, non fosse una monoposto competitiva. Certo, nonostante le difficoltà della scorsa stagione, Leclerc ha dimostrato al mondo di essere dotato di un talento purissimo, tuttavia vi assicuro che Seb non è da meno. In più il tedesco può vantare una grandissima esperienza nel mondo delle corse, fattore che potrebbe rivelarsi fondamentale nel processo di crescita intrapreso da Aston Martin…”
Ph. RaceFans ©