Lo speciale reparto Tailor Made di casa Ferrari ha svelato, nella giornata di domenica 15 Gennaio 2023, una Roma dalle caratteristiche uniche. Parliamo di una one-off che celebra il trentennio dal debutto del Cavallino Rampante nelle Repubblica Popolare Cinese e che gode di peculiarità estetiche concepite in collaborazione con il designer cinese Jiang Qiong’er.

Lo spe­ciale repar­to Tai­lor Made di casa Fer­rari ha sve­la­to, nel­la gior­na­ta di domeni­ca 15 Gen­naio 2023, una Roma dalle carat­ter­is­tiche uniche. Par­liamo di una one-off che cel­e­bra il trenten­nio dal debut­to del Cav­alli­no Ram­pante nelle Repub­bli­ca Popo­lare Cinese e che gode di pecu­liar­ità estetiche con­cepite in col­lab­o­razione con il design­er cinese Jiang Qiong’er, la cui mati­ta è sta­ta scelta per rius­cire a cogliere e, con­tem­po­ranea­mente, trasmet­tere lo spir­i­to del­l’ar­ti­giana­to delle terre d’oriente.

Un prodot­to pregev­ole, che vede lo stile ital­iano fonder­si con la cul­tura cinese attra­ver­so l’u­ti­liz­zo di col­ori con­trastan­ti ma allo stes­so tem­po sim­bi­oti­ci, come tes­ti­mo­nia il cor­po vet­tura avvolto da un’inedi­ta tin­ta Sanusil­ver Opa­co attra­ver­sa­ta lon­gi­tu­di­nal­mente da un’acce­sa fas­cia in Rosso Mag­ma Luci­do, la quale trae la pro­pria ispi­razione dalle por­cel­lane pro­prie del­la dinas­tia Ming.

Apren­do le portiere del­la raf­fi­na­ta coupé, è imme­di­ata­mente pos­si­bile notare il bat­ti­tac­co in fibra di car­bo­nio, fir­ma­to Tai­lor Made, e la pre­li­ba­ta pelle rossa abbina­ta, nel­la zona del brac­ci­o­lo cen­trale, da una targhet­ta lac­ca­ta rifini­ta in rosso ed oro, che ripor­ta il numero “30”.

Ques­ta incred­i­bile Fer­rari Roma viene infine accom­pa­g­na­ta da dif­fu­sori di aro­mi, un corre­do da tè in bam­bù e da un set di scac­chi real­iz­za­to in pelle e pietra Agata. 

Dul­cis in fun­do, il por­tachi­avi, ver­ni­ci­a­to con lac­ca Boluo e con­trad­dis­tin­to da “mac­chi­ette” rosse e dorate.

Ph. Fer­rari ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.