Girard-Perregaux, noto brand svizzero di orologi, è stato annunciato come Official Watch Partner di Aston Martin.

L’azien­da svizzera, nata nel 1791, è sim­bo­lo di per­fet­ta sin­to­nia di visione con Aston Mar­tin, cre­an­do prodot­ti molto apprez­za­ti per una clien­tela dis­tin­ta. La col­lab­o­razione tra le due aziende porterà il logo di Girard-Per­re­gaux ad essere pre­sente sulle vet­ture del­la squadra fin dal pri­mo Gran Pre­mio in Bahrain. Più avan­ti nel cor­so del­l’an­no sarà invece riv­e­la­to il pri­mo mod­el­lo di orolo­gio che nascerà dal­la col­lab­o­razione tra le due case.

Otmar Szaf­nauer, CEO e Team Prin­ci­pal di Aston Mar­tin Cog­nizant For­mu­la 1 Team, ha rilas­ci­a­to una dichiarazione al riguardo:

“Siamo orgogliosi di annun­cia­re la col­lab­o­razione con Girard-Per­re­gaux, con cui Aston Mar­tin ha molti pun­ti in comune — una sto­ria ric­ca e glo­riosa, devozione alla ricer­ca del­la qual­ità com­bi­na­ta con la miglior tec­nolo­gia. Anche in pista il tem­po è essen­ziale, e la For­mu­la 1 si dimostr­erà essere una piattafor­ma pub­blic­i­taria fan­tas­ti­ca per Girard-Perregaux”.

Anche Patrick Pru­ni­aux, CEO di Girard-Per­re­gaux, ha com­men­ta­to la notizia:

“Il 2021 è un anno impor­tante sia per Girard-Per­re­gaux che per Aston Mar­tin. Noi cele­bri­amo 230 anni di sto­ria, Aston Mar­tin il ritorno in For­mu­la 1 come squadra uffi­ciale dopo ses­san­t’an­ni. Abbi­amo molto da cel­e­brare, per cui unire gli sforzi è il modo migliore per apprez­zare i nos­tri traguardi”.

Ph. Aston Mar­tin Cog­nizant For­mu­la One Team ©

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.