Girard-Perregaux, noto brand svizzero di orologi, è stato annunciato come Official Watch Partner di Aston Martin.
L’azienda svizzera, nata nel 1791, è simbolo di perfetta sintonia di visione con Aston Martin, creando prodotti molto apprezzati per una clientela distinta. La collaborazione tra le due aziende porterà il logo di Girard-Perregaux ad essere presente sulle vetture della squadra fin dal primo Gran Premio in Bahrain. Più avanti nel corso dell’anno sarà invece rivelato il primo modello di orologio che nascerà dalla collaborazione tra le due case.
Otmar Szafnauer, CEO e Team Principal di Aston Martin Cognizant Formula 1 Team, ha rilasciato una dichiarazione al riguardo:
“Siamo orgogliosi di annunciare la collaborazione con Girard-Perregaux, con cui Aston Martin ha molti punti in comune — una storia ricca e gloriosa, devozione alla ricerca della qualità combinata con la miglior tecnologia. Anche in pista il tempo è essenziale, e la Formula 1 si dimostrerà essere una piattaforma pubblicitaria fantastica per Girard-Perregaux”.
Anche Patrick Pruniaux, CEO di Girard-Perregaux, ha commentato la notizia:
“Il 2021 è un anno importante sia per Girard-Perregaux che per Aston Martin. Noi celebriamo 230 anni di storia, Aston Martin il ritorno in Formula 1 come squadra ufficiale dopo sessant’anni. Abbiamo molto da celebrare, per cui unire gli sforzi è il modo migliore per apprezzare i nostri traguardi”.
Ph. Aston Martin Cognizant Formula One Team ©