Mission Winnow potrebbe tornare ad essere uno degli sponsor principali presenti sulla nuova monoposto della Ferrari.
La Ferrari SF21 potrebbe tornare a sfoggiare lo sponsor Mission Winnow sulla propria livrea: a rivelarlo è Tommaso di Giovanni, Vice Presidente di Global Communications presso Philip Morris International, che in una approfondita intervista rilasciata a RaceFans, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Mission Winnow non ha l’obiettivo di promuovere nessun prodotto, tanto meno un marchio, ma di incoraggiare il dialogo verso un cambiamento positivo: per noi e per gli altri. A breve annunceremo i nostri piani per la prossima stagione. La nostra presenza come marchio dipenderà da numerosi fattori, principalmente in base alle leggi vigenti nei vari stati che ospiteranno la massima serie…”
Philip Morris International, ricordiamo, è leader mondiale nel campo del tabacco: dal 2007 in Formula 1 pubblicizzare prodotti legati a tale settore è espressamente vietato. Spetterà dunque alla Federazione Internazionale prendere in mano una situazione molto delicata, emettendo un responso che, nel caso fosse positivo, potrebbe scatenare non poche polemiche.
Ph. Metropolitan Magazine ©