Giovinazzi ha le idee chiare: “Voglio la Ferrari”

Giovinazzi ha le idee chiare: “Voglio la Ferrari”

Antonio non ha perso occasione di ribadire che il suo obiettivo è quello di fare il possibile per meritarsi quel posto che al momento appartiene a Sebastian Vettel. Il suo sogno è dunque uno solo: guidare per la Scuderia Ferrari.


Antonio Giovinazzi è recentemente intervenuto in diretta televisiva durante la trasmissione "Casa Sky Sport". Il pilota italiano non ha nascosto il suo interesse a vestirsi di rosso a partire dalla prossima stagione:

"So benissimo che questo è un anno importante per me, non mi nascondo. La Ferrari è da sempre il mio sogno, in tutti i miei ricordi indosso la tuta rossa. È bello essere tra i candidati che ambiscono a quel sedile. Farò di tutto per meritarmelo…"

E sul GP d'Australia aggiunge: "Sono rimasto fino alle 22:30 in pista per controllare la vettura e gli ultimi dati, ero sicuro di correre. Sono andato a letto, poi al risveglio ho capito che c'era qualche problema. Ma a un'ora dalle prime prove libere la situazione era ancora incerta, è rimasto tutto in bilico fino al comunicato ufficiale. Un peccato annullarlo, anche se credo sia stata la scelta più giusta nel rispetto dei recenti avvenimenti..."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *