Mansory Continental GT Cabriolet V8: l’arroganza al servizio dello stile Bentley

Mansory Continental GT Cabriolet V8: l’arroganza al servizio dello stile Bentley

Il prestigioso tuner svizzero ha messo le mani sulla nuova Bentley Continental GT Cabriolet V8, che oltre ad un look estremamente accattivante, può ora contare su 640 CV. A beneficiarne naturalmente, le performance.


Mansory è stata totalmente assente nel corso di quello che sarebbe dovuto essere il periodo dedicato al Salone Internazionale di Ginevra del 2020. Un silenzio tombale ha dominato la scena: la sensazione che abbiamo è che il prestigioso tuner svizzero, una volta appreso la cancellazione dell'evento, abbia preferito spostare la presentazione dei nuovi concept con l'obiettivo di presentarli in eventi futuri. La calma piatta si è interrotta poche ore fa: Mansory ha infatti presentato la sua Bentley Continental GT Cabriolet V8 in edizione limitata.

In perfetto stile Mansory, la GT Cabriolet è stata rivestita con una scocca in fibra di carbonio modellata in maniera estrema. L'avantreno presenta un paraurti ridisegnato con una griglia nera molto vistosa. Ai fianchi della vettura invece è possibile notare nuove linee di design e una presa d'aria molto estesa. Il passaruota posteriore presenta una colorazione verde che accentua l'aspetto bombato della vettura.

Sul retro, Mansory offre un nuovo spoiler posteriore fisso, un nuovo paraurti posteriore, diffusore e terminali di scarico innovativi. La miscela di fibra di carbonio tende invece ad un colore nero opaco per miscelare eleganza e sportività. Gli interni della Mansory sono rifiniti in ossido di cromo e colore verde. Lo stesso colore è stato applicato al volante. La Mansory Bentley Cabriolet GT V8 presenta anche un aumento in termini di potenza.

Un modulo aggiuntivo alla testata del motore porta il V8 biturbo a 640 CV e 890 Nm di coppia. La casa dichiara uno scatto da 0 a 100 km / h in soli 3,8 secondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *