Osservatore Sportivo entra ufficialmente a far parte della MGP

Osservatore Sportivo entra ufficialmente a far parte della MGP

Osservatore Sportivo diviene ufficialmente biblioteca multimediale (autonoma ed indipendente) della Morini Gallarati Publishing. Ad annunciarlo lo stesso Alessandro Morini Gallarati, fondatore dell'omonima realtà, e Fulvio Conti, direttore di OS.


Era nell'aria da tempo, ora è anche ufficiale: Osservatore Sportivo (pur rimanendo realtà autonoma ed indipendente) entra a far parte ufficiale della Morini Gallarati Publishing, aggiungendosi dunque ad Italian Wheel, Hammer Time ed Hammer Time TV. Le parole di Alessandro Morini Gallarati:

"Sono estremamente orgoglioso di annunciare ufficialmente l’ingresso tra le fila della Morini Gallarati Publishing di Osservatore Sportivo. OS, che ricoprirà il ruolo di perla e di biblioteca multimediale della stessa MGP, sarà comunque gestita personalmente dal suo fondatore, Fulvio Conti, e si occuperà principalmente di storia. Per me è un onore aver raggiunto con lui questo tipo di accordo in termini di partnership: Fulvio è un professionista esemplare, amico vero, maranellese doc ed uomo chiave all’interno della Ferrari dal 2004 al 2015, che ha scelto poi, come il sottoscritto, di parlare di ciò che accade realmente (realmente è un avverbio che ci tengo a sottolineare) in Formula 1. Sia io che Fulvio ci poniamo da tempo l’obiettivo di cambiare da dentro il modo di fare giornalismo, collocando il lettore al centro del nostro mondo, coinvolgendolo in prima persona e dando lui informazioni veritiere sotto ogni punto di vista. Osservatore Sportivo raggiunge dunque Italian Wheel, Hammer Time TV (che presto diverrà una piattaforma che sarà gestita in collaborazione con Formula Motorsport Drivers) e soprattutto Hammer Time, che continuerà ad occuparsi di cronaca. Il pubblico raggiunto complessivamente ogni mese va così a superare abbondantemente il mezzo milione di persone che i magazine online da me fondati già raggiungono sulle varie piattaforme social. E questo viaggio, come dico sempre, è appena iniziato..."

Ph. Carlo Madoglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *