Ferrari, Camilleri carica l’ambiente in vista della prossima stagione

Ferrari, Camilleri carica l’ambiente in vista della prossima stagione

Louis Camilleri, amministratore delegato della Scuderia Ferrari, ha espresso parole dolci nei confronti di Mattia Binotto, caricando l'ambiente in vista della prossima stagione.


Il 2020 è alle porte e manca poco allo spegnimento dei semafori: lo sa bene Louis Camilleri, AD della Scuderia Ferrari, che in occasione della presentazione della SF1000 ha parlato così:

"Siamo la Ferrari, questo comporta responsabilità, onore ed anche pressione. La gestiamo in modo positivo, il suo effetto è di unirci e ispirarci a fare sempre meglio. Vi posso garantire che siamo estremamente esigenti con noi stessi, molto più di chiunque altro. Non vogliamo concentrarci solo sulla prossima stagione o la prossima corsa, il tempo ci è nemico, pensateci: passiamo settimane, mesi per guadagnare un centesimo di secondo. Siamo concentrati sul lungo termine, è ciò che sta facendo Mattia Binotto è molto importante, ho grande rispetto per le sue capacità di leadership, il modo in cui guida la squadra, come promuove una cultura di squadra e sono fiducioso ci potrà guidare a grandi successi…"

Riuscirà Mattia a ripagare la sua fiducia? Lo scopriremo solo vivendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *