FineAdvisors

FineAdvisors è una società che ha lo scopo di fornire, con passione e dedizione, servizi di alta qualità e professionalità per l'apertura e la gestione di start-up e aziende.

FineAdvisors si impegna ad offrire un portafoglio completo e integrato di servizi che permette ai propri clienti di partire e/o espandersi nel miglior modo possibile nel settore da loro scelto. La presenza di FineAdvisors risponde alla richiesta di semplificazione continua, che è il risultato dei tempi moderni in cui viviamo. La società e i suoi soci abbracciano l'esigenza di semplificazione e la reinventano attraverso il dinamismo e la flessibilità, caratteristiche tipiche dell'azienda, realtà giovane e competitiva del mercato europeo. Il modus operandi della società è l'incarnazione della nuova interpretazione di una semplificazione aziendale dinamica e moderna. L'azienda divide i propri servizi in tre macro-aree principali:

- Servizi ​ Top Class per le imprese: l'obiettivo di FineAdvisors è quello di aiutare imprenditori, imprese e start-up a dissipare i dubbi e le incertezze che si possono trovare sulla strada per la costituzione di un'impresa o per il raggiungimento di un obiettivo.

- Servizi ​ Ready Made Biz: per FineAdvisors, il ​Ready Made Biz​ è un servizio che offre ai clienti un pacchetto di servizi che prevede l'apertura e la gestione di un business, azioni eseguite da parte dell'azienda in modo che i clienti possano concentrarsi sulla sostenibilità e sulla prosperità del loro progetto di business.

FineAdvisors fornisce i servizi inclusi nel ​ Ready Made Biz ​ direttamente oppure insieme ai propri partner commerciali, in veste di collaboratore e fornitore affiliato esclusivo. Il campo di applicazione del servizio Ready Made Biz è vasto. Può andare dall’espansione e internazionalizzazione verso i mercati dell'Europa dell'Est fino all’alleggerimento del il carico di lavoro di un'azienda che vuole espandere o avviare le proprie attività in Europa o nel mercato locale.

- Servizi di consulenza gestionale e manageriale: i servizi di consulenza sono un bene di fondamentale importanza per imprenditori, startupper e CEO. "Entrepreneur Press" afferma che le aziende statunitensi hanno speso in media poco più di dodici miliardi di dollari all'anno per la consulenza negli ultimi anni.

- Servizi di facilitazione all’impresa: un facilitatore permette ai membri del gruppo di cercare soluzioni  inclusive e costruire accordi sostenibili.o Servizi di semplificazione aziendale. Il servizio di semplificazione aziendale è un servizio che FineAdvisors offre come parte del servizio di facilitazione, in quanto la semplificazione aziendale può essere considerata come una facilitazione in senso lato.

I clienti e i partner che necessitano dei servizi di facilitazione possono richiedere anche un'analisi delle dinamiche dei processi di lavoro interni. FineAdvisors introdurrà soluzioni che ottimizzano i processi fisici e i processi logico-dinamici di svolgimento delle attività dell'azienda, che il cliente può o meno adottare, durante gli incontri che fanno parte del nostro servizio di facilitazione aziendale.

- Servizi di formazione, come conferenze, corsi ecc. ecc. che riguardano la distribuzione di contenuti di alta qualità con l'obiettivo di insegnare alle persone come affrontare il mondo moderno del business. Al giorno d'oggi ci sono diverse realtà imprenditoriali che vendono servizi come quelli offerti da FineAdvisors, ma ciò che distingue l'azienda dalla concorrenza è la passione e la spinta all'eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *