FineAdvisors

[pl_row]
[pl_col col=“12”]
[pl_text ele_bg_hover_delay=“400”]

FineAd­vi­sors è una soci­età che ha lo scopo di fornire, con pas­sione e dedi­zione, servizi di alta qual­ità e pro­fes­sion­al­ità per l’aper­tu­ra e la ges­tione di start-up e aziende.

FineAd­vi­sors si impeg­na ad offrire un portafoglio com­ple­to e inte­gra­to di servizi che per­me­tte ai pro­pri cli­en­ti di par­tire e/o espan­der­si nel miglior modo pos­si­bile nel set­tore da loro scel­to. La pre­sen­za di FineAd­vi­sors risponde alla richi­es­ta di sem­pli­fi­cazione con­tin­ua, che è il risul­ta­to dei tem­pi mod­erni in cui vivi­amo. La soci­età e i suoi soci abbrac­ciano l’e­si­gen­za di sem­pli­fi­cazione e la rein­ven­tano attra­ver­so il dinamis­mo e la flessibil­ità, carat­ter­is­tiche tipiche del­l’azien­da, realtà gio­vane e com­pet­i­ti­va del mer­ca­to europeo. Il modus operan­di del­la soci­età è l’in­car­nazione del­la nuo­va inter­pre­tazione di una sem­pli­fi­cazione azien­dale dinam­i­ca e mod­er­na. L’azien­da divide i pro­pri servizi in tre macro-aree principali:

- Servizi ​ Top Class per le imp­rese: l’o­bi­et­ti­vo di FineAd­vi­sors è quel­lo di aiutare impren­di­tori, imp­rese e start-up a dis­si­pare i dub­bi e le incertezze che si pos­sono trovare sul­la stra­da per la cos­ti­tuzione di un’im­pre­sa o per il rag­giung­i­men­to di un obiettivo.

- Servizi ​ Ready Made Biz: per FineAd­vi­sors, il ​Ready Made Biz​ è un servizio che offre ai cli­en­ti un pac­chet­to di servizi che prevede l’aper­tu­ra e la ges­tione di un busi­ness, azioni ese­gui­te da parte del­l’azien­da in modo che i cli­en­ti pos­sano con­cen­trar­si sul­la sosteni­bil­ità e sul­la pros­per­ità del loro prog­et­to di business.

FineAd­vi­sors for­nisce i servizi inclusi nel ​ Ready Made Biz ​ diret­ta­mente oppure insieme ai pro­pri part­ner com­mer­ciali, in veste di col­lab­o­ra­tore e for­n­i­tore affil­ia­to esclu­si­vo. Il cam­po di appli­cazione del servizio Ready Made Biz è vas­to. Può andare dall’espansione e inter­nazion­al­iz­zazione ver­so i mer­cati del­l’Eu­ropa del­l’Est fino all’alleggerimento del il cari­co di lavoro di un’azien­da che vuole espan­dere o avviare le pro­prie attiv­ità in Europa o nel mer­ca­to locale.

- Servizi di con­sulen­za ges­tionale e man­age­ri­ale: i servizi di con­sulen­za sono un bene di fon­da­men­tale impor­tan­za per impren­di­tori, star­tup­per e CEO. “Entre­pre­neur Press” affer­ma che le aziende statu­niten­si han­no spe­so in media poco più di dod­i­ci mil­iar­di di dol­lari all’an­no per la con­sulen­za negli ulti­mi anni.

- Servizi di facil­i­tazione all’impresa: un facil­i­ta­tore per­me­tte ai mem­bri del grup­po di cer­care soluzioni  inclu­sive e costru­ire accor­di sostenibili.o Servizi di sem­pli­fi­cazione azien­dale. Il servizio di sem­pli­fi­cazione azien­dale è un servizio che FineAd­vi­sors offre come parte del servizio di facil­i­tazione, in quan­to la sem­pli­fi­cazione azien­dale può essere con­sid­er­a­ta come una facil­i­tazione in sen­so lato.

I cli­en­ti e i part­ner che neces­si­tano dei servizi di facil­i­tazione pos­sono richiedere anche un’anal­isi delle dinamiche dei pro­ces­si di lavoro interni. FineAd­vi­sors intro­dur­rà soluzioni che ottimiz­zano i pro­ces­si fisi­ci e i pro­ces­si logi­co-dinam­i­ci di svol­gi­men­to delle attiv­ità del­l’azien­da, che il cliente può o meno adottare, durante gli incon­tri che fan­no parte del nos­tro servizio di facil­i­tazione aziendale.

- Servizi di formazione, come con­feren­ze, cor­si ecc. ecc. che riguardano la dis­tribuzione di con­tenu­ti di alta qual­ità con l’o­bi­et­ti­vo di inseg­nare alle per­sone come affrontare il mon­do mod­er­no del busi­ness. Al giorno d’og­gi ci sono diverse realtà impren­di­to­ri­ali che ven­dono servizi come quel­li offer­ti da FineAd­vi­sors, ma ciò che dis­tingue l’azien­da dal­la con­cor­ren­za è la pas­sione e la spin­ta all’eccellenza.

[/pl_text]
[/pl_col]
[/pl_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *