Chi siamo

La Morini Gallarati Publishing è una realtà legata al settore automotive, attiva nel mondo dei social network, che raggiunge complessivamente ogni mese un milione di persone circa e che permette ai suoi lettori non solo di essere aggiornati in tempo reale su tutte le principali news, ma anche di interagire con il nostro team e con tutti gli altri follower, legati principalmente da un unico elemento: la passione.

È questo ovviamente il filo condutture che lega i tre prodotti della Morini Gallarati Publishing.

  • Italian Wheel
  • Hammer Time
  • Hammer Time TV

Italian Wheel è stata fondata nel 2016 con l’obiettivo di raggruppare un elevato numero di appassionati del mondo dell’auto e di fornire loro notizie, articoli e comunicati stampa. A fare da cornice a tutto ciò numerosi test drive, video ed immagini esclusive. Italian Wheel vanta al momento circa 25.000 seguaci su Facebook ed è recentemente sbarcata anche sulla piattaforma Instagram con il fine di offrire un servizio completo.

Hammer Time è stata fondata nel 2017 con l’obiettivo di raggruppare un importante novero di appassionati di Formula 1 e di fornire loro articoli, analisi, approfondimenti e news su quello che è lo sport automobilistico per eccellenza. Da poco è stato superato il traguardo dei 21.000 seguaci su Facebook. Come Italian Wheel, anche Hammer Time è recentemente sbarcata anche su Instagram.

Hammer Time TV è stata fondata nel 2019 con l’intento di offrire ai suoi followers (attualmente più di 4.000 sulla piattaforma Facebook) una sorta di canale video dedicato a dirette streaming volte a coinvolgere gli utenti ed alla Formula virtuale: tale realtà è infatti gestita in compartecipazione con Formula Motorsport Drivers. 

A supervisionare su ciascun prodotto un team specializzato, capitanato da Alessandro Morini Gallarati, nostro fondatore. L’impegno che tutto il suo team si pone è quello di offrire ai propri lettori un servizio affidabile, serio e di alta qualità, nonostante non si tratti di testata giornalistica ufficiale. Infine, i protagonisti, come spesso ricordiamo, sono i lettori e non coloro che scrivono per questo sito. Per tale motivo è nostro dovere mettere a disposizione di tutti un palcoscenico innovativo sul quale ogni follower possa sempre confrontarsi con gli altri nel rispetto delle regole quali buona educazione e correttezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *