Chi siamo

La Mori­ni Gal­larati Pub­lish­ing è una realtà lega­ta al set­tore auto­mo­tive, atti­va nel mon­do dei social net­work, che rag­giunge com­p­lessi­va­mente ogni mese due mil­ioni di per­sone cir­ca e che per­me­tte ai suoi let­tori non solo di essere aggior­nati in tem­po reale su tutte le prin­ci­pali news, ma anche di inter­a­gire con il nos­tro team e con tut­ti gli altri fol­low­er, legati prin­ci­pal­mente da un uni­co ele­men­to: la passione.

È questo ovvi­a­mente il filo con­dut­ture che lega i due prodot­ti del­la Mori­ni Gal­larati Publishing.

  • Ital­ian Wheel 
  • Ham­mer Time

Ital­ian Wheel è sta­ta fon­da­ta nel 2016 con l’obiettivo di rag­grup­pare un ele­va­to numero di appas­sion­ati del mon­do dell’auto e di fornire loro notizie, arti­coli e comu­ni­cati stam­pa. A fare da cor­nice a tut­to ciò numerosi test dri­ve, video ed immag­i­ni esclu­sive. Ital­ian Wheel van­ta al momen­to cir­ca 32.000 seguaci su Face­book ed è recen­te­mente sbar­ca­ta anche sul­la piattafor­ma Insta­gram con il fine di offrire un servizio completo.

Ham­mer Time è sta­ta fon­da­ta nel 2017 con l’obiettivo di rag­grup­pare un impor­tante novero di appas­sion­ati di For­mu­la 1 e di fornire loro arti­coli, anal­isi, appro­fondi­men­ti e news su quel­lo che è lo sport auto­mo­bilis­ti­co per eccel­len­za. Da poco è sta­to super­a­to il tra­guar­do dei 28.000 seguaci su Face­book. Come Ital­ian Wheel, anche Ham­mer Time è recen­te­mente sbar­ca­ta anche su Instagram.

A super­vi­sion­are su cias­cun prodot­to un team spe­cial­iz­za­to, cap­i­tana­to da Alessan­dro Mori­ni Gal­larati, nos­tro fonda­tore. L’impegno che tut­to il suo team si pone è quel­lo di offrire ai pro­pri let­tori un servizio affid­abile, serio e di alta qual­ità, nonos­tante non si trat­ti di tes­ta­ta gior­nal­is­ti­ca uffi­ciale. Infine, i pro­tag­o­nisti, come spes­so ricor­diamo, sono i let­tori e non col­oro che scrivono per questo sito. Per tale moti­vo è nos­tro dovere met­tere a dis­po­sizione di tut­ti un pal­cosceni­co inno­v­a­ti­vo sul quale ogni fol­low­er pos­sa sem­pre con­frontar­si con gli altri nel rispet­to delle regole quali buona edu­cazione e correttezza.