La Morini Gallarati Publishing è una realtà non a scopo di lucro legata al settore automotive e attiva nel mondo dei social network, che raggiunge complessivamente ogni mese oltre quattro milioni di persone e che permette ai suoi lettori non solo di essere aggiornati in tempo reale su tutte le principali news, ma anche di interagire con il nostro team e con tutti gli altri follower, legati principalmente da un unico elemento: la passione.
È questo ovviamente il filo condutture che lega i due prodotti della Morini Gallarati Publishing.
- Italian Wheel
- Hammer Time
Italian Wheel è stata fondata nel 2016 con l’obiettivo di raggruppare un elevato numero di appassionati del mondo dell’auto e di fornire loro notizie, articoli e comunicati stampa. A fare da cornice a tutto ciò numerosi test drive, video ed immagini esclusive. Italian Wheel vanta al momento circa 35.000 seguaci su Facebook ed è recentemente sbarcata anche sulla piattaforma Instagram con il fine di offrire un servizio completo.
Hammer Time è stata fondata nel 2017 con l’obiettivo di raggruppare un importante novero di appassionati di Formula 1 e di fornire loro articoli, analisi, approfondimenti e news su quello che è lo sport automobilistico per eccellenza. Da poco è stato superato il traguardo dei 60.000 seguaci su Facebook. Come Italian Wheel, anche Hammer Time è recentemente sbarcata anche su Instagram, dove conta oltre 17.000 follower.
A supervisionare su ciascun prodotto un team specializzato, capitanato da Alessandro Morini Gallarati, nostro fondatore. L’impegno che tutto il suo team si pone è quello di offrire ai propri lettori un servizio gratuito. affidabile, serio e di alta qualità, nonostante non si tratti di testata giornalistica ufficiale. Infine, i protagonisti, come spesso ricordiamo, sono i lettori, e non coloro che scrivono per questo sito. Per tale motivo è nostro dovere mettere a disposizione di tutti un palcoscenico innovativo sul quale ogni follower possa sempre confrontarsi con gli altri nel rispetto delle regole quali buona educazione e correttezza.